Incontro con lo scrittore Carlo Greppi

Incontro con lo scrittore Carlo Greppi al Liceo di Gozzano.

Guarda il video

Grazie di cuore a Carlo e a tutti gli studenti che hanno riflettuto sulle  pericolose "rime"della  storia, sulle frontiere da bruciare e sul dovere della memoria.

CAMPIONATI PROVINCIALI SCI 2017/18

Il Galilei si conferma leader a livello provinciale ai campionati studenteschi di Torgnon. Grande prestazione degli allievi che riempiono i tre gradini del Podio, al primo posto David Erlank, secondo Giacomo Russo terzo Lorenzo Colombi, i tre ragazzi conquistano ovviamente anche il titolo a squadre.

La compagine allieve femminile composta da Chiara Pallotti-Marta Maria Anna Carena-Elena Erbetta, riesce a classificarsi seconda nella gara a squadre allieve, con una brillante prova di Chiara Pallotti che conquista la medaglia di bronzo.

Completa il trionfo del Galilei, la vittoria nella categoria Special C21 del pluri medagliato Filippo Nappi, già campione italiano agli ultimi campionati nazionali di Sappada.

Campionati Studenteschi 2017/18 SCI fase di istituto

PILA (AO) 29/01/2018 Ordine di arrivo