FESTIVAL DELLA DIGNITA’ UMANA 2017-2018

La classe 3 B  del Liceo delle Scienze Umane di Gozzano ha collaborato con il Festival della Dignità Umana e si è distinta per  partecipazione, competenza e costanza.

Gli alunni hanno svolto tra le 25 e le 30 ore di Alternanza Scuola Lavoro con momenti di formazione a scuola, coordinati dalla Professoressa Parodi; l’attività era finalizzata a preparare i ragazzi all’incontro con  studiosi, filosofi, antropologi, economisti e per un coinvolgimento in prima persona durante il Festival.

Si è trattato di un progetto che ha permesso agli studenti di “mettersi in gioco” ad alto livello e di confrontarsi con altri ragazzi. Un gradito ringraziamento è arrivato anche da parte degli educatori referenti per il Festival della Dignità che hanno apprezzato impegno e preparazione.

festival dignita1

festival dignita2