Alternanza scuola lavoro

Indicazioni

Le famiglie degli studenti che intendono svolgere le ore di alternanza scuola lavoro con una collocazione identificata autonomamente dovranno mettersi in contatto con il titolare della struttura e, accettata la proposta, compilare il modulo di cui si fornisce il link (con il titolare, un referente o con i dati forniti)
L’elenco delle strutture dove svolgere attività di volontariato valide all’attestazione delle ore è stato distribuito in ogni classe e i nominativi degli studenti interessati vanno comunicati direttamente a scuola.
Si ricorda come precisato nell’avviso che per proporre una struttura ospitante e procedere con la convenzione nel modulo da compilare online sono richiesti i dati riportati nella scheda che è possibile scaricare a questo link.

Scarica scheda in pdf.

La modulistica si trova nella pagina a fianco.

1) SLIDE RIUNIONE GENITORI 11 GENNAIO 2017

2) PROPOSTE PER ALTERNANZA SCUOLA LAVORO_PERCORSO VOLONTARIATO E SOLIDARIETA'