Comunicazione Vacanze Natalizie e chiusura prefestivi

Il Dirigente Scolastico comunica che:

 le attività didattiche termineranno martedì 22 dicembre 2015 alle h. 12.00 e riprenderanno giovedì 7 gennaio 2016 alle h. 8.00

 la scuola resterà aperta nei giorni seguenti: 23-28-29-30 dicembre 2015 e 4-5 gennaio 2016.

Il personale ATA, nelle suddette giornate, espleterà il proprio servizio in orario antimeridiano.

Si coglie l’occasione per formulare a tutto il personale scolastico, agli studenti e ai genitori degli stessi un sereno Natale e un felice Anno nuovo.